Il soffiatore a batteria e i suoi vantaggi

  • Einhell Spazzafoglie a Batteria Ge-Lb 36/210 Li E-Solo Power X-Change (Ioni di Litio, 18 V, 816 M³/H Potenza di Soffiatura, 3 Livelli + Tubo Estraibile, Senza Batteria e Caricabatteria)
    Lo spazzafoglie a batteria einhell ge-lb 36/210 li e–solo, grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza è un apparecchio facile da utilizzare e affidabile; permette di sgomberare velocemente e comodamente superfici che vanno da appezzamenti di terreno ad angoli Appartiene alla serie di prodotti power x-change per cui questo spazzafoglie permette di avere tutta l libertà di lavorare senza il fastidio del filo: le batterie con celle di accumulo agli ioni di litio di alta qualità possono essere utilizzate con tutti i componenti della famiglia power x-change Grazie alle regolazione elettronica del numero di giri, è possibile dosare con precisione il getto d'aria. Lo spazzafoglie a batteria è dotato di una funzione turbo che massimizza il getto d'aria per trattare le superfici più impegnative. Il motore brushless permette di realizzare cicli di lavoro prolungati e maggiore potenza rispetto al motore a spazzole al carbonio; l maniglia balance con impugnatura ergonomica antiscivolo consente una presa sicura del soffiatore, per lavorare senza stancarsi Il tubo di getto può essere facilmente regolato su 3 lunghezze; in questo modo è possibile adattare l'apparecchio a tutte le stature; un robusto anello di metallo sull'estremità del tubo lo protegge dai danni e ne prolunga l vita utile Il tubo estraibile e il gancio a parete incorporato permette di riporre comodamente e senza ingombro lo spazzafoglie; l cinghia di trasporto con spallina imbottita permette di lavorare confortevole, senza provocare dolori alla schiena Fornito senza batteria e senza caricabatteria, da acquistare separatamente, per esempio con il pratico power x-change starter kit; per il funzionamento dello spazzafoglie a batteria sono necessarie 2 batterie power x-change da 18 volt

Con l’avvicinarsi dell’autunno, le foglie cominceranno a cadere dagli alberi. Ciò significa che presto sarà il momento di tirare fuori il rastrello e il soffiatore di foglie a batteria. La rimozione delle foglie può essere un lavoro lungo e difficile, ma con gli strumenti giusti il compito può essere molto più facile. È una buona idea iniziare a cercare il miglior soffiatore di foglie a batteria che si possa trovare.

Fonte: http://www.soffiatore.info 

Meglio di quello a benzina o a cavo

L’utilizzo di un potente soffiatore di foglie a batteria è una buona idea. Sono più mobili e più facili da curare. Basta montare un telone, trovare gli accessori necessari e ricordarsi di pacciamare le foglie dopo l’uso. Pensate ad usare un soffiatore di foglie che funzioni anche come pacciamatore per rendere più facile la pulizia.

Avete diverse opzioni quando si tratta del tipo di soffiatore di foglie che si può ottenere, e una delle più grandi distinzioni se la fonte di alimentazione. Mentre i modelli alimentati a gas e con cavo possono fare il lavoro, ci sono alcuni vantaggi nella scelta di un soffiatore di foglie a batteria. La mobilità è uno dei vantaggi più visibili dell’utilizzo di un soffiatore di foglie a batteria. Con un modello elettrico con cavo, la vostra portata se limitata dalla lunghezza del cavo. Quando si tratta di portata e libertà di movimento, i soffiatori di foglie a gas e a batteria funzionano meglio perché non hanno bisogno di essere collegati alla rete.

Infine, la manutenzione è un altro vantaggio dei soffiatori di foglie a batteria. I modelli alimentati a gas necessitano di una maggiore manutenzione e richiedono più lavoro di cura. Se si desidera uno strumento di facile manutenzione, i soffiatori di foglie elettrici e a batteria sono leggeri nella manutenzione e facili da riporre.

Leggi anche: Le migliori grattugie dell’anno