L’ebook reader per l’ambiente

  • Batteria vhbw Li-Polymer 700mAh (3.7V) per eBook Reader Sony Portable Reader PRS-T1, PRS-T2 sostituisce 1-853-104-11, LIS1476, LIS1476MHPPC(SY6).
    Batteria per eBook Reader Sony Portable Reader PRS-T1, PRS-T2 Sostituisce: 1-853-104-11, LIS1476, LIS1476MHPPC(SY6) Tecnologia: Li-Polymer Capacità: 700 mAh (3.7 V / 2.59 Wh) Dalla casa vhbw.
  • Un amore per Natale
  • Lettore di e-Book BK7019 Lettore di e-Book Portatile da 7 Pollici Lo Schermo colorato Supporta la Scheda TF(8 GB di RAM)
    【DESIGN IMPERMEABILE】 Il design impermeabile del lettore è progettato per un'efficace protezione dagli schizzi. E il lettore non può essere immerso nell'acqua, che adotta il core ARM9 integrato ad alta velocità. 【PULSANTE INDIPENDENTE DEL FLIP-BOOK】 Pulsante indipendente del flip-book, anteprima dei capitoli del libro, immagini per miniatura, facile trovare ciò che si desidera leggere. Il design del corpo integrato è sottile quanto 11 mm, che è robusto e durevole. 【FATICA DI LETTURA FACILE】 Assistente di lettura, regola la luminosità della dimensione del carattere, il colore e il carattere per facilitare la lettura. Nessun riflesso sotto una forte luce solare. I tuoi occhi leggeranno in un ambiente confortevole. 【AGGIUNGI UNA FUNZIONE SEGNALIBRO】 È possibile saltare la pagina e aggiungere una funzione segnalibro. Non c'è bisogno di rileggere. Leggi direttamente la pagina dei segnalibri che hai aggiunto l'ultima volta. E-Book Reader è dotato di musica, video, foto e altre funzionalità multimediali. 【SCHERMO ELETTRONICO ULTRA-CHIARO】 Schermo elettronico ultra chiaro da 7 pollici, testo nitido, ripristina l'esperienza di lettura della carta. E-Book Reader è una batteria integrata da 2100 mAh, una ricarica può durare per diverse settimane.
  • I am NOT scared of the DARK (Children's books - easy readers) (English Edition)
  • PocketBook - Lettore e-book "Touch Lux 5" (8 GB di memoria, display E-Ink da 15,24 cm (6"), SMARTLight, Wi-Fi), colore: Nero
    Display HD da 6 pollici E-Ink Carta per una visualizzazione di 16 livelli di grigio Smartlight per la regolazione del colore della luce e della luminosità per un'esperienza di lettura armoniosa in qualsiasi momento della giornata Massima ergonomia per ore di lettura grazie al touch screen e ai tasti a foglia Potente processore dual core e 512 MB di RAM per girare le pagine in modo fluido Tasti liberi, fogli comodi per mancini e destrimani Supporta 19 formati di libri e 4 immagini senza conversione (inclusi formati fumetti CBR e CBZ) Wi-Fi integrato per inviare contenuti direttamente al dispositivo senza dover connettersi al PC Pieno supporto della libreria pubblica
  • La ciociara (I grandi tascabili)
  • All the Earth, Thrown to the Sky (English Edition)
  • Anche gli Alieni Mangiano PopCorn: I Migliori libri per bambini e ragazzi
  • Le ragazze non hanno paura
  • RVH - Nel buio

Per gli e-book, mentre ora gli eBook hanno rivoluzionato il modo di leggere delle persone. È davvero semplice e diretto, basta caricare un file .pdf o .epub sul vostro tablet e non c’è bisogno di portarsi dietro un libro – solo il vostro dispositivo, specialemente se è un ebook reader.

Fonte: migliori-ebook-reader.info

Potete leggere ovunque, e potete avere con voi tutti i libri che volete, il che ha attirato l’attenzione di molte persone in tutto il mondo. È sicuramente molto più facile organizzare tutta la vostra letteratura con gli eBook, che durano quanto più a lungo si ha a disposizione un disco rigido per tenerli accesi.

Per un mondo migliore

Eppure, nonostante tutto questo, ci sono molte persone là fuori che ancora si rifiutano di toccare gli eBook e giurano sulla carta come unico vero modo di leggere. Quindi la loro pretesa è giustificata, e ci sono davvero dei grossi svantaggi nel leggere gli eBook? Oppure sono davvero l’unica evoluzione logica del mezzo di lettura e la gente ha solo bisogno di tempo per abituarsi ad essi? In questo articolo guarderemo al vantaggio più grande in modo che possiate avere un’idea più chiara del motivo per cui dovreste passare al mezzo elettronico.

Questo vantaggio si riassume in: nessun albero deve essere sacrificato per realizzare un eBook. Una volta creato un eBook si possono fare un numero potenzialmente infinito di copie. Così non solo si proteggeranno le foreste pluviali passando agli eBook, ma si potranno copiare su qualsiasi dispositivo si desideri, e non c’è il rischio di rovesciarci sopra del caffè (credo che ci siamo passati tutti).

Per concludere, è noto che dal 2006 al 2009, oltre 200 milioni di eBook sono stati scaricati gratuitamente dal Project Gutenberg e dalla World eBook Fair. Al contrario, per fare 200 milioni di libri, si dovrebbero abbattere più di 3 milioni di alberi. È un sacco di legname.

Leggi anche: Le migliori micro-SD dell’anno