Ridurre l’ansia con un gps per bici

  • Bryton Rider 15 Computer GPS, Nero
    Bluetooth 4.0 5 satelliti supportati: gsp+glonass+bsd+galileo+qzss 30 funzioni Funzione di orientamento e direzione attuale

Negli ultimi sei mesi, sempre più persone si sono rivolte al loro compagno a due ruote per il trasporto, il tempo libero e il sollievo. Ciò significa che le biciclette sono state vendute a un prezzo senza precedenti. Anche se siamo generalmente entusiasti di vedere un maggior numero di persone che si dedicano a questo sport, l’afflusso ha anche comportato la mancanza di biciclette nuove e di seconda mano sul mercato. Purtroppo, questo significa un incentivo ancora maggiore per chi è disposto a ricorrere a mezzi non etici per procurarsene una.

Fonte: https://gps-bici.info

L’ansia

Il furto di biciclette sembra essere in aumento. In alcuni luoghi, come il Regno Unito, si dice che sia aumentato di due volte. Aggiungete storie sgradevoli come quella di un’infermiera che finisce un estenuante turno di 12 ore solo per scoprire che la sua bici non è dove l’ha lasciata o una famiglia di sei persone a cui è stata rubata un’intera flotta dal garage, e ci sono un sacco di prove a sostegno di queste statistiche preoccupanti. Più che servire per un grave inconveniente per le vittime, però, quest’ondata di furti sta anche generando un’ondata di ansia. Quando ci si affida alla bicicletta per la salute mentale, la mobilità, il fitness e persino per fare la spesa, ha senso che le persone siano nervose.

Stress da performance

Per alcuni, però, l’ansia sta diventando quasi insopportabile. Questo tipo di stress può essere debilitante e alla fine finisce per annullare alcuni degli effetti positivi del ciclismo.

Per concludere, un modo più immediato per ottenere protezione, i dispositivi di tracciamento delle biciclette hanno fatto molta strada, sono facili da installare e possono fornire molte rassicurazioni. Grazie alle loro applicazioni di supporto, avrete le informazioni direttamente in tasca se la vostra bicicletta viene manomessa o spostata. La maggior parte degli accessori per il tracciamento delle biciclette sono così piccoli che non li noterete nemmeno, e alcuni dispositivi hanno persino un allarme che emette un suono forte e stridulo quando la vostra bicicletta viene manomessa.

Se vi piace l’idea di un localizzatore per biciclette, ma al momento non è proprio nel budget, potete anche diventare un po’ furtivi e ordinare un adesivo online che dice: “Questa bicicletta è dotata di un localizzatore GPS”. Naturalmente, non c’è un tracker, ma è comunque probabile che si riesca a scoraggiare alcuni aspiranti ladri.

Leggi anche: Il top del top, il climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G