Il top del top, il climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G

Buongiorno a tutti!! Quest’oggi vi voglio di parlare di un prodotto che spacca, il climatizzatore portatile Klarstein Pure Blizzard 3 2G. Si tratta di un ottimo acquisto che ho scoperto la scorsa estate e che mi ha permesso di sopravvivere al clima torrido del mio paesino. Insomma si tratta davvero di prodotto al top, che vi consiglio di avere se volete sopravvivere all’estate… E ricordatevi che arriva sempre prima di quanto ci si aspetta.

Fonte: https://climatizzatore-portatile.info/

Le caratteristiche tecniche del climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G

Il funzionamento energetico

In primo luogo dovete sapere che il climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G si caratterizza per essere modulabile: potrete regolare la temperatura da un minimo di 17° ad un massimo di 31°. La tensione utilizzata da questo prodotto è di 230 volt: voltaggio che permette al climatizzatore di essere efficiente dal punto di vista energetico. Inoltre, è anche piuttosto silenzioso e non contribuisce all’inquinamento acustico in quanto produce meno di sessanta decibel di rumore.

Il comfort dell’utilizzatore

Le lamelle di questo modello sono sia orizzontali che verticali e permettono al climatizzatore stesso di orientare l’aria con precisione e in qualsiasi direzione, fornendo all’utilizzatore una sensazione di comfort maggiore. Inoltre dovete sapere che il climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G è anche estremamente facile da utilizzare in quanto i produttori sono anche stati attenti alla comodità dell’utilizzatore. Si tratta di un modello facile da installare ed è dotato di un comodo display a LED che mostra la temperatura e anche il livello dell’acqua presente. Da citare anche l’ottimo timer. Leggete anche: Tre buoni modelli di poltrona massaggiante.

La funzione programmabile

Dovete sapere che questo prodotto può essere programmato per accendersi e per spegnersi quando l’utilizzatore lo desidera. In questo modo è possibile programmare il climatizzatore Klarstein Pure Blizzard 3 2G per mantenere l’appartamento fresco quando tornate a casa dal lavoro! Potete anche programmare lo spegnimento del climatizzatore durante la notte, per evitare di far lievitare la vostra bolletta. Inoltre è anche disponibile con un telecomando per il funzionamento a distanza.

Da guardare…

… Abbiamo parlato di inquinamento acustico… Sapete di cosa si tratta e quali potrebbero essere le sue conseguenze?