Tre buoni modelli di poltrona massaggiante

Le poltrone massaggianti sono davvero spettacolari per godersi un po’ di sano relax e riposare un po’ a casa. Peccato che il mercato offre davvero tantissimi modelli ed è davvero difficile prendere una decisione… Insomma ci si stressa per nulla!!Ecco perché ho deciso di proporvi tre dei migliori modelli attualmente disponibili sul mercato, che vantano ottime performance ed un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile. Siete pronti? Allora direi che è arrivato il momento di cominciare senza perdere tempo prezioso!

Fonte: https://poltrona-massaggiante.info/

La poltrona massaggiante Lanaform Excellence

poltrona massaggiante Lanaform Excellence

Sicuramente si tratta di un modello davvero al top. Infatti dovete sapere che la poltrona massaggiante Lanaform Excellence consente ben due tipi di massaggio per cinque zone del corpo differenti. Da non sottovalutare anche il massaggio Shiatsu che questo prodotto propone, davvero un ottimo modo per rilassarsi comodamente a casa.

Ovviamente i massaggi che la poltrona massaggiante Lanaform Excellence è in grado di effettuare non uguagliano quelli di un professionista, ma ci si avvicinano notevolmente. Io l’ho usata per diverse settimane e ne sono rimasto davvero soddisfatto.

La poltrona massaggiante Homedics SGM-425H

poltrona massaggiante Homedics SGM-425H

Questo modello è davvero facilissimo da installare e da utilizzare. Il telecomando della poltrona massaggiante Homedics SGM-425H offre davvero una vasta gamma di opzioni: potenza del massaggio, velocità del massaggio, calore, zona da massaggiare e modalità del massaggio. Inoltre dovete sapere che è anche possibile commutare le teste di massaggio in modalità “rolling” per interrompere la classica rotazione e godersi un massaggio un po’ più classico. Francamente il tecnogel fa meraviglie con questo tipo massaggio.

Insomma la poltrona massaggiante Homedics SGM-425H è un altro modello davvero al top, forse l’unico difetto di questo modello è il suo design un po’ moderno che potrebbe stonare in alcuni ambienti – date un’occhiata a quest’articolo: Tre buoni modelli di aspiratore nasale.

La poltrona massaggiante Homedics CBS-1000

poltrona massaggiante Homedics CBS-1000

Per concludere vi voglio parlare della poltrona massaggiante Homedics CBS-1000 un modello davvero tecnologico. Potrete attivare con un solo pulsante il massaggio automatico o utilizzare l’apposito telecomando per ordini più precisi come zona del massaggio, riscaldamento della poltrona, distanza tra le teste del massaggio…

Francamente si tratta di un prodotto davvero versatile, forse uno dei migliori dal punto di vista del massaggio alla schiena. Ovviamente il costo della poltrona massaggiante Homedics CBS-1000 non è moderato, ma ne vale davvero la pena.

Date un’occhiata a questo video…

Sapete che alcuni massaggi possono anche contrastare l’insorgenza della cellulite?